Riscopri il tuo albero genealogico, i potenziali racchiusi nei tuoi avi.
Con l’aiuto dei Nat entreremo nelle forze archetipe dell’albero familiare per pacificarlo, armonizzarlo, e riconoscere che infondo, noi siamo loro perchè loro sono in noi.
LETTURA COSTELLAZIONE CON LE 10 CARTE
I Nat sono spiriti di Natura, archetipi profondi presenti in ognuno di noi, rappresentano le molteplici forme della psiche umana.
Nascono dal culto animista, da una filosofia molto antica che ha origine in molti popoli, tibeto-birmani, indiani, arabi, buddisti, induisti, alchemici, egizi, tantrici e sciamanici, per cui sono collegati anche a noi.
Per le tribù animiste, che ancora ai giorni nostri seguono il culto dei Nat , essi sono strettamente collegati ai nostri avi.
Non è possibile effettuare scelte importanti di vita (fisiche, di relazione, esistenziali) senza
chiedere il permesso ai nostri antenati.
Lo sciamano questo lo sa bene e il suo compito è proprio quello di pacificare gli spirti dei nostri avi prima di agire in una qualsiasi scelta di vita importante.
I Nat sono un mezzo di pacificazione con i nostri avi.
La costellazione attraverso la lettura con le carte dei Nat interpella i nostri avi in una situazione ben precisa da affrontare, con lo scopo di pacificarla.
Ci sono diversi modi di comunicare con i Nat e variano in base al consultante e alla tematica da
approfondire e pacificare.
Con le carte dei Nat si può approfondire una situazione, un evento, un emozione, una mancanza ecc..
Il rituale finale scelto porterà allo scioglimento della situazione oggetto della lettura.
GENOGRAMMA E MANDALA DEGLI ANTENATI
Per entrare ancora più in profonodtà ed avere una visione completa della tua stirpe, creare il genogramma è uno dei metodi più efficaci.
Man mano che scrivi il tuo genogramma inizi a vedere, raccontando dei tuoi avi, situazioni si intersecano e gli eventi divengono molto più chiari.
Possiamo associare una carta dei Nat ad ogni antenato presente nel nostro genogramma, per entrare ancora più in profondità nell’energia del nostro avo che è in noi.
Procedendo poi con il mandala degli eventi più impressionanti, utilizzando simboli ad essi associati, si porta a consapevolezza dinamiche famigliari che fino ad oggi non avevi notato.
Da qui in poi inizia il processo di pacificazione, che può avvenire con una regressione, o rituale di yoga sciamanico.
0 commenti